TENDE ARRICCIATE

Le tende arricciate sono da sempre una delle tipologie di tendaggio fra i più utilizzati ma comunque ancora molto attuali grazie alla grande scelta di tessuti con le quali possono essere realizzate.
Fra i tessuti alcune delle ultime novità sono tessuti con lavorazioni devoré con fantasie classiche o moderne e le reti, entrambe le tipologie spesso vengono doppiate con un velo leggerissimo che, creando un fondo per il tessuto principale, ne mette in risalto la trama. Sempre attuali e adatti ad ogni ambiente e stile rimangono il lino e il misto lino, è possibile scegliere fra differenti pesantezze, dalle mussole più leggere ai tendaggi più consistenti e coprenti.  Le tende arricciate possono essere ulteriormente arricchite da drappeggi e laterali decorativi, per i quali la scelta dei materiali è vastissima.

Oltre ai tessuti sono disponibili anche molte possibilità per quanto riguarda il sistema di montaggio: bastoni con anelli o binari. Le differenti finiture e forme disponibili per questi accessori li rendono dei veri e propri complementi d’arredo permettendo di richiamare dettagli presenti in ogni singola stanza.

I nuovi binari conferiscono al tessuto arricciature attuali, come il sistema wave,  rendendoli adatti sia ad ambienti classici che moderni.

In fotografia: Tessuto tenda Centro Tendaggi Arredamento (lavorazione devoré) – Tessuto cuscini Jab e Casamance

Altre tipologie di tende interno:

TENDE A PACCHETTO
TENDE A PANNELLO
TENDE PLISSÈ
TENDE A RULLO
TENDE VENEZIANE
TENDE IGNIFUGHE

Lavoriamo principalmente nelle provincie di Rimini, Ravenna, Forlì Cesena, Pesaro Urbino e nella Repubblica di San Marino.

TENDE ARRICCIATE

Per maggiori informazioni o per un Preventivo scrivici una e-mail a tendaggi.bartoli@gmail.com


BARTOLI COLLEZIONI TESSILI
Santarcangelo di Romagna – Provincia di Rimini (Italia)